La La Land: Video recensione di Sabrina sul film con Emma Stone e Ryan Gosling

Torna l’appuntamento con le video recensioni di TalkyMovie e questa settimana la nostra Sabrinatrix ha deciso di parlarci di La La Land, film nominato a ben 14 premi Oscar.

Tornano le video recensioni della nostra Sabrina Samperi su TalkyMovie e non poteva non parlarvi del film più atteso dell’anno, il La La Land di Damien Chazelle nominato a ben 14 premi Oscar. Il musical con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling è in realtà una storia molto più profonda, che si basa su una sceneggiatura davvero splendida che, come Sabrinatrix vi ha svelato, il regista portava avanti da diverso tempo: il film è stato scritto mentre andava a in università! Un’opera davvero splendida dunque che ha impiegato moltissimo tempo a svilupparsi e il risultato è davanti agli occhi di tutti. Per Sabrina però non tutto è perfetto in La La Land, scoprite nel video quali sono gli aspetti positivi e negativi del film che insidia i record di Titanic e Il Ritorno del Re!
https://www.youtube.com/watch?v=aC2ObD6zf90

La sinossi ufficiale: Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Share this article