La Mummia: Tom Cruise avverte ironicamente l’Egitto di non aprire i sarcofagi
14/05/2017 di Redazione
L’attore, che ha interpretato Nick Morton, ieri sera ha scherzato su Twitter riguardo il pericolo di aprire i sarcofagi. La sua è stata una risposta ad un tweet de “The Associated Press” in cui il ministero delle antichità egiziane avvisava di aver scoperto una necropoli con almeno 17 mummie dentro. Tom Cruise ha condiviso la notizia ed ha aggiunto l’avvertimento: “Fate attenzione ad aprire certe cose.”.
Be careful opening those things. https://t.co/OxSJUO2wUR
— Tom Cruise (@TomCruise) May 13, 2017
Quando il suo personaggio, Nick Morton, scopre la cripta di un’antica principessa dai deserti dell’Egitto, senza volerlo riversa secoli di terrore di livello biblico sul mondo. Tom Cruise, a quanto pare, sembra aver imparato la lezione del suo personaggio e cerca di riportala, in modo scherzoso, ai giorni nostri cercando di evitare che una possibile maledizione di qualche mummia ricada su di noi.
“La Mummia“, che uscirà nei cinema italiani l’8 giugno e in quelli americani il 9, è il primo film dell’Universal Monsters Cinematic Universe, un franchise mediatico incentrato su una serie di film di mostri, d’avventura e horror prodotti dagli Universal Studios e basati sui celebri personaggi apparsi in romanzi o fumetti. Dopo “La Mummia“, infatti, sarà il turno di Frankenstein, della Creatura dalla Laguna Nera e di tanti altri ancora.
Passate da: Tom Cruise Italia