La Porta Rossa 2: La serie con Lino Guanciale inizierà prima?
21/09/2017 di Redazione
La Porta Rossa 2, la serie noir della Rai che nella prima stagione ha avuto molto successo, è pronta per essere registrata ma sembra che le riprese siano iniziate prima del previsto. Sono così tanto impazienti di far tornare all’azione il Commissario Cagliostro?
Anticipazioni La Porta Rossa 2 | Le riprese sono iniziate prima del previsto?
Ad insospettire è stata una foto pubblicata da Lino Guanciale pochi giorni fa. Infatti, l’attore ha postato un’immagine che riprende il paesaggio di Trieste e sembra che si trovi proprio sul set di La Porta Rossa 2, la fiction thriller della Rai che lo scorso inverno ha registrato un vero e proprio record, stabilizzandosi sui 3 milioni di telespettatori a puntata. Tuttavia, le riprese de La Porta Rossa 2 dovrebbero avvenire in primavera, anche se a quanto pare Guanciale e la troupe si trovano già a Trieste per i primi sopralluoghi. La didascalia della foto dell’artista è tra l’altro molto esplicita: “La vista da casa di Anna e Leonardo… perché sul luogo del delitto si torna sempre… #laportarossa #laportarossa2 #cagliostro #instarai2″.
Le riprese de La Porta Rossa 2, non è come sembra!
La foto è stata sì scattata a Trieste, città che ha ospitato la prima stagione de La Porta Rossa ma, in realtà, l’attore de L’Allieva e Non Dirlo Al Mio Capo si trovava nella città friulana per altre ragioni: infatti, venerdì 15 settembre Lino Guanciale ha presenziato al Trieste Portis Day, nella giornata di chiusura con un evento incentrato sulla mobilità sostenibile. L’attore è intervenuto per spiegare quanto il paesaggio e lo skyline della città abbiano influenzato la buona riuscita della serie. I fan di La Porta Rossa, però, sperano che la fiction possa tornare il più presto possibile, magari a meno di un anno di distanza dalla fine della prima stagione.
Continua a seguire le news della fiction La Porta Rossa sulla pagina dedicata allo show!
https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/