La Tartaruga Rossa: nuova clip del film dello Studio Ghibli
20/03/2017 di Redazione
Ecco una nuova clip da La Tartaruga Rossa, il film dello Studio Ghibli candidato all’Oscar che uscirà nelle sale italiane a fine mese.
Il nuovo co-prodotto dello Studio Ghibli, produttore de La Principessa Mononoke e Città Incantata, è La Tartaruga Rossa. Il film è diretto da un regista olandese, Michaël Dudok de Wit, ed è frutto della collaborazione, oltre alla celebre casa di produzione giapponese, di società francesi e belghe. In Italia sarà disponibile nelle sale il 27, 28 e 29 marzo, ma ha già fatto parlare molto di sé, ricevendo anche una nomination agli Oscar del 2017 come Miglior Film D’Animazione.
Dal canale YouTube della casa di distribuzione italiana del film è uscita una nuova clip.
GUARDA IL VIDEO:
Si tratta di un film privo di dialoghi che si focalizza su un uomo che naufraga su una piccola isola disabitata, mostrando la sua vita solitaria e i suoi tentativi di fuga, che sono regolarmente stroncati da una tartaruga rossa che distrugge ogni zattera che egli crea per poter prendere il largo. La storia però raggiunge una svolta nel momento in cui il protagonista trova una donna sull’isola.
Ed è nel primo tentativo di interazione tra i due che si concentra la clip rilasciata oggi, in cui il protagonista trova la figura femminile in mare e le lascia la sua camicia per coprirsi.
Ecco 10 buoni motivi per non perdere il film al cinema.
Share this article