La Torre Nera: arriva il primo poster sul film tratto dalla saga di Stephen King

Ecco finalmente il primo teaser poster del film La Torre Nera. I fan di Stephen King sognano.

Gioiscono i fan di Stephen King che iniziano finalmente ad avere qualche dettaglio in più su La Torre Nera, progetto della Sony/Columbia. Aspettando il trailer ufficiale, la casa di produzione ha infatti rilasciato il primo poster.Una via di New York, vista sottosopra, coi suoi palazzi crea una forma spettrale: è la Torre Nera. Piccoli, in basso, ci sono i protagonisti del film-adattamento della saga di Stephen King: Idris Elba e il piccolo Tom Taylor. I due interpreteranno rispettivamente Roland Deschain e Jake Chambers. La didascalia avvisa che “ci sono altri mondi oltre a questo”.
Il poster de La Torre Nera (Fonte: Badtaste.it)
Il poster de La Torre Nera (Fonte: Badtaste.it)

L’uscita del film è prevista per il 10 agosto 2017. Per il momento sappiamo che il progetto parte dal centro del primo libro della saga di Stephen King, L’ultimo cavaliere, e che sarà ambientato prevalentemente nei nostri giorni.
La serie di romanzi è composta da sette volumi, che hanno come protagonista principale Roland Deschain. Lui è appunto l’ultimo cavaliere, armato di pistola, cui spetta il compito di trovare la Torre Nera. Questo luogo contiene la chiave per attraversare tutti gli universi.
Il progetto della Sony/Columbia prevede appunto la realizzazione dell’intera saga, in un mix ad alta tensione tra western e fantasy. Nel cast sarà presente anche il premio Oscar, Matthew McConaughey.

Share this article