Lady Gaga aiuta le vittime del terremoto
26/08/2016 di Redazione
Tra le star che si sono mobilitate per aiutare le città colpite dal terremoto c’è anche Lady Gaga. La popstar, di origini italiane, ha twittato il proprio dispiacere e la propria solidarietà.
È passato solo un giorno dal terribile terremoto che il 24 agosto ha sconvolto il Centro Italia. Amatrice, Accumoli e altri paesi sono sepolti dalle macerie e, mentre proseguono i difficili lavori dei soccorsi, sono partite diverse iniziative solidali, raccolte fondi o proposte come destinare il jackpot del Superenalotto alle famiglie colpite dal tragico evento. Tra gli appelli social delle star, i pensieri degli influencer e le donazioni di tutti, c’è anche il sostegno di Lady Gaga, Stefani Germanotta, che ha rivolto un pensiero carico di dolore e speranza ai centri colpiti dalla violenta scossa.
La popstar, che è molto sensibile ad avvenimenti di questo genere, ha twittato “Pregando per le persone che in Italia stanno soffrendo per il terremoto. La mia famiglia farà una donazione per ricostruire queste bellissime città”.
Praying for the people in Italy who are suffering from earthquake. My family will make a donation to help repair these beautiful cities.??
— Lady Gaga (@ladygaga) 24 agosto 2016
Un bellissimo gesto, molto apprezzato dal pubblico, che nobilita la cantante e fa risaltare ancora di più le sue radici italiane (i nonni erano di Naso, un paesino della Sicilia).
Share this article