Lady Gaga: La cantante è ufficialmente tornata in studio di registrazione
13/10/2017 di Redazione
“Lady Gaga ci fa sapere via Instagram che è ufficialmente tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica”
Il fatto che Lady Gaga stesse già lavorando a nuova musica ed in particolare al suo nuovo album dopo l’uscita di “Joanne” di circa un anno fa era già nota, ma nessuno credeva che la cantante ci stesse lavorando durante questi giorni di convalescenza a seguito della sospensione del fortunatissimo “Joanne World Tour“.
Circa un mese fa infatti Lady Gaga è stata costretta ad interrompere il suo “Joanne World Tour” posticipando così l’intera lega Europea del tour, all’interno della quale era compresa anche la data italiana del 26 Settembre 2017, a causa della malattia che l’ha colpita da un po’ di tempo che l’ha spinta anche a cancellare anche la sua attesissima esibizione al Rock in Rio 2017.
La malattia che ha colpito Lady Gaga è la fibromialgia, si tratta di sindrome reumatica idiopatica e multifattoriale che causa un leggero aumento della tensione muscolare specie durante l’utilizzo (dei muscoli), ed è caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi di tipo cronico, associato a rigidità, astenia, insonnia o disturbi del sonno.
Ciò ha costretto Lady Gaga a rimanere ferma per circa un mese durante il quale si è dovuta occupare assieme ai medici specializzati della cura per la sua malattia. Durante però questo periodo di convalescenza, pare che la cantante non abbia voluto comunque perdere neanche un secondo.
Dopo infatti la pubblicazione del documentario “GAGA: Five Foot Two” all’interno del quale troviamo la vita di Lady Gaga, principalmente il periodo di gestazione dell’ultimo album “Joanne”, i preparativi per la performance del Super Bowl 2017 ed i preparativi del tour, Lady Gaga è tornata ufficialmente in studio di registrazione.
Poche ore fa la cantante ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui si trovava in studio di registrazione sostenendo che
“non esiste terapia migliore di quella fatta all’interno dello studio di registrazione”
Noi non aspettiamo altro che ascoltare nuova musica e vedere Lady Gaga tornare più forte che mai. Ringraziamo la pagina facebook Shades Of Pop per la collaborazione
Share this article