Last Flag Flying: Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne nel nuovo poster
14/09/2017 di Redazione
Last Flag Flying è la pellicola di prossima uscita con protagonisti Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne, che saranno diretti da Richard Linklater.
Amazon Studios ha diffuso oggi il nuovo e sensazionale poster della pellicola Last Flag Flying, ovvero la produzione cinematografica che aprirà il New York Film Festival, il prossimo 28 Settembre. Successivamente il film in questione sarà distribuito nelle sale, a partire dal 3 Novembre 2017. Dalle prime immagini, e dal trailer rilasciato per Last Flag Flying le premesse sono alte, visto anche il prestigioso cast che fa parte di questa produzione.
Ecco il poster di Last Flag Flying che vede in primo piano Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne:
Il trailer, rilasciato qualche tempo fa, di “Last Flag Flying” si apre con Bryan Cranston e Steve Carell che interpretano due buoni amici, rispettivamente Buddusky e Larry Meadows, in viaggio per riunirsi col personaggio interpretato da Fishburne, attualmente parroco ma che in passato aveva fatto parte della loro compagnia. “Sai cosa mi soprende di te?“, chiede Larry al suo amico che prontamente gli risponde “Potrebbe essere qualsiasi cosa, sono un tipo piuttosto sorprendente“.
È la morte del figlio di Larry Meadows il motivo della reunion dei tre protagonisti di “Last Flag Flying“: il personaggio interpretato da Carell desidera che i suoi due amici lo accompagnino al funerale, ma alla fine i tre si troveranno coinvolti in un viaggio fino alla città di New York.
Last Flag Flying si prospetta una vicenda profonda, che rispecchia il volto drammatico ed a tratti ironico dell’America in cui la produzione è ambientata.
Oltre che della regia, Richard Linklater si è occupato della scrittura della pellicola insieme allo scrittore Darry Ponicsan, autore del romanzo del quale “Last Flag Flying” sarà l’omonimo adattamento cinematografico. La premiere del film è programmata per il 28 settembre al New York Film Festival e verrà successivamente distribuito nelle sale statunitensi il 3 novembre.
Share this article