Last Flag Flying: Ecco la nuova pellicola con Steve Carell e Bryan Cranston

Last Flag Flying è la pellicola di prossima uscita che vede Richard Linklater dietro la macchina da presa, e Bryan Cranston, Steve Carell e Laurence Fishburne come protagonisti.

La pellicola è tratta dal romanzo di Darryl Ponicsan, che è stato rilasciato nel lontano 2005, mentre quest’ultimo è il sequel di “The Last Detail” romanzo del 1970, di cui è stata tratta un’altra pellicola da parte di Hal Ashby che nel 1973 produsse un film riguardante il titolo sopracitato, con protagonista il buon Jack Nicholson (Batman, The Deaparted).
Proprio oggi è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Last Flag Flying, che aprirà il New York Film Festival, è già questo dovrebbe farci presagire la qualità e l’impatto del film.
last-flag-flying-foto

Tre amici che hanno condiviso la crudeltà e il terrore psicologico del Vietnam, ci incontrano per seppellire il figlio di uno di queste figure. I protagonisti si ritroveranno tutti insieme ad affrontare un viaggio che farà da spunto per “intraprendere” il periodo noto come “era Bush”.

Film interessante non solo per il cast, ma anche per le tematiche affrontate che sembrano interessanti, incisive e dirette. Se quest’ultimo è stato scelto per aprire il New York Film Festival, avrà i suoi motivi.

Seguite i nostri siti per rimanere aggiornati, e visitate Breaking Bad Italia per ulteriori aggiornamenti.

Share this article