Laura Mennell si unisce al cast di “Blue Book”
09/11/2017 di Redazione
La nuova serie TV “Blue Book” sta sempre più prendendo forma. Dopo Aidan Gillen (Game of Thrones), arriva nel cast Laura Mennell, vista nel ruolo di vampiro in “Van Helsing” per SyFy.
Laura Mennell sarà la signora Hynek.
La trentasettenne attrice canadese, sarà Mimi Hynek, moglie di Allen Hynek interpretato da Gillen. Allen Hynek fu posto a capo del progetto “Blue Book” in quanto astrofisico estremamente scettico circa il fenomeno UFO.
Mimi Hynek è una moglie e casalinga che però nasconde anche molte altre aspirazioni e ambizioni. Scritta da David O’leary, la serie con questo nuovo inserimento, sembra che non si occuperà soltanto delle indagini del Blue Book ma affronterà anche il privato di Allen Hynek.
Un progetto credibile con ottimi partner.
“Blue Book” fin dall’inizio, è parso a tutti un progetto estremamente curato e con un ottimo staff. La serie TV realizzata per History, avrà come produttore esecutivo Robert Zemeckis e alla regia dei primi due episodi della serie, formata in totale da 10, il regista di Maleficent ed esperto di effetti speciali, Robert Stromberg.
Aidan Gillen e Laura Mennell considerano primaria la loro partecipazione a Blue Book, malgrado i loro numerosi impegni. In particolare la Mennell è molto impegnata sia nella serie TV “Loudermilk” che, prossimamente, nella famosa serie TV Amazon tratta dal libro di Philip K. Dick “The Man in the high Castle” giunta alla sua terza stagione.
Con il cast principale in via di completamento, la serie TV “Blue Booke” sarà ambientata negli USA fra gli anni 50 e 60 e potrebbe essere una sorta di X Files ante litteram nel quale Hynek e i suoi collaboratori seguiranno diversi casi ufologici la cui spiegazione scientifica sarà sempre più difficoltosa per Allen Hynek, costringendolo a rivedere la sua posizione di scienziato scettico rispetto al fenomeno UFO.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa nuova, interessante serie Tv e sulle principali news riguardanti il mondo delle serie TV.