Le Cronache Di Narnia: La Sedia D’Argento ha finalmente un regista!
27/04/2017 di Redazione
Annunciato il regista che si occuperà del nuovo film de Le Cronache Di Narnia, che sarà titolato “La Sedia D’Argento”: ecco di chi si tratta!
Finalmente abbiamo delle notizie ufficiali sul nuovo film de Le Cronache Di Narnia: La Sedia D’Argento! La pellicola è ispirata a uno dei sette romanzi di C. S. Lewis, seguito de Il Viaggio Del Veliero, che ha avuto la sua trasposizione cinematografica nel 2010. Dopo una lunga attesa, finalmente sappiamo chi dirigerò questo nuovo capitolo di una delle saghe fantasy più amate di tutti i tempi.
Il nome è familiare ai fan della Marvel: si tratta di Joe Johnston, che aveva diretto Captain America: Il Primo Vendicatore. Ne ha parlato a Variety uno dei produttori de La Sedia D’Argento, Mark Gordon:
“Joe è un grande narratore che è di casa nei più grandi franchise e i personaggi più amati. Dato che la storia di Lewis è epica e iconica, ma anche tenera, personale e emozionante, è la scelta perfetta per portare La Sedia D’Argento sul grande schermo.”
Il primo film de Le Cronache Di Narnia, Il Leone, La Strega e L’Armadio, aveva avuto un enorme successo guadagnando in tutto il mondo 745 milioni di dollari. Il secondo capitolo, Il Principe Caspian, ne portò a casa poco più della metà, 419. A questo punto la Disney abbandonò il Franchise prima che uscisse il terzo, Il Viaggio del Veliero. Furono la Mark Gordon Company e la C.S. Lewis Company a riprendersi i diritti nel 2013 annunciando la trasposizione de La Sedia D’Argento. Riguardo il rapporto con i film precedenti, il produttore ha dichiarato a Collider:
“No, sarà un franchise completamente nuovo, tutto originale. Tutti i personaggi saranno nuovi, i registi saranno diversi, e ci sarà tutto un nuovo team emergente.”
Passate da Disney Castle ⁰o⁰
Share this article