Le Regole del Delitto Perfetto: Peter Nowalk parla delle prossime novità dello show
19/11/2017 di Redazione
Peter Nowalk, showrunner de Le Regole del Delitto Perfetto, parla del Midseason finale e da qualche risposta sul futuro della serie tv.
“Dico solo che troverai risposta a questa domanda tra due mesi. Sono successe cose strane nella serie tv, possiamo sorprendervi con delle buone notizie“.
Quando la serie ricomincerà a gennaio, avremo anche la reazione del padre di Laurel, che scoprirà non solo di essere nonno, ma che sua figlia ha cospirato contro di lui. E non dimentichiamoci che Dominic (Nicholas Gonzalez) origlia la conversazione telefonica di Connor. Peter Nowalk così commenta:
“Non è una buona cosa il fatto che si trovi lì. Inoltre la domanda che voglio che vi facciate è cosa ci sta facendo lì? Perché si trova lì proprio in quel preciso momento? E questo significa che il padre di Laurel sa cosa sta succedendo? Ci potrebbero essere molti problemi. Inoltre io sarei preoccupato anche del fatto che Connor si trova a pochi passi da Dominic, che è un serial killer“.
Per quanto riguarda alcune coppie della serie, Peter Nowalk si sbottona ma non troppo. Ci tranquillizza dicendoci che non vuole torturarci con Connor e Oliver perché crede molto nella loro coppia, ma allo stesso tempo ci mette in guardia dicendoci che potrebbero esserci nuovi ostacoli per Laurel e Frank.
Infine, Peter Nowalk ci lascia con dei punti interrogativi riguardo il procuratore distrettuale Denver:
“Starà dalla parte di Annalise o in quella di qualcun altro? Non dimentichiamoci che nella scorsa stagione lo abbiamo visto insieme a Dominic. Riflettiamoci“.