Legends of Tomorrow 3: Billy Zane sarà P.T. Barnum

Ancora una new entry nella terza stagione di Legends of Tomorrow che avrà inizio in America il 10 ottobre. Billy Zane si unisce al cast, scopriamo i primi dettagli

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Tala Ashe (Smash, As the World Turns) pronta ad indossare i panni di Zari Adrianna Tomaz, una “nerd specializzata nell’uso del computer, di origine musulmana-americana con un atteggiamento cupo e combattivo e che arriva dall’anno 2030“ (clicca qui per l’articolo completo), al cast della terza stagione di Legends of Tomorrow si unisce anche Billy Zane che andrà ad interpretare P.T. Barnum, un politico e showman fondatore del Barnum & Bailey Circus, anche conosciuto come Il Migliore Spettacolo sulla Terra.
legends of tomorrow
L’attore apparirà in un episodio di Legends of Tomorrow 3 e il produttore esecutivo, Phil Klemperer, ha regalato ai fan una descrizione piuttosto dettagliata del ruolo che sarà di Billy Zane e che offre una panoramica a ciò che accadrà nella terza stagione dello show. “Ovviamente non siamo riusciti a resistere all’idea di mettere nuovamente insieme Victor Garber e Billy Zane per la prima volta da Titanic” ha dichiarato il produttore a EW.

Ho voluto portare Billy in Legends da quando l’ho visto nel pilot di una commedia di un amico. Non sono sicuro che le persone sappiano quanto è divertente Billy, sebbene lo abbiamo portato nel cast nel ruolo di P.T. Barnum perché sapevamo che avrebbe potuto trovare l’anima sotto il protagonista più grande della vita. […] In un certo senso è il cattivo della nostra storia, ma è anche un uomo che vuole portare in scena un grande spettacolo. 

Il produttore esecutivo ha poi anticipato che, questa nuova stagione di Legends of Tomorrow, porterà all’attenzione dei fan altri personaggi famosi della storia, persone come Barnum, personaggi che crediamo di conoscere, ma di cui troveremo altro, quel qualcosa che la storia ha tralasciato.

Cliccate qui per leggere la trama della terza stagione e vedere il nuovo poster promozionale
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – There was just something about you.

Share this article