Legends of Tomorrow 3: Ultime anticipazioni dal cast in attesa della première
20/10/2017 di Redazione
Questa sera andrà in onda in America il primo episodio di Legends of Tomorrow 3. Il cast rilascia le ultime anticipazioni su ciò che accadrà nei nuovi episodi dello show.
Ma non trascorrerà molto tempo prima che Rip appaia per alleggerire le stesse Leggende dai propri doveri in questo primo episodio di Legends of Tomorrow 3.
Un nuovo Rip in Legends of Tomorrow 3
“Alla fine della scorsa stagione [di Legends of Tomorrow] ha capito che il suo compito è quello di proteggere il tempo e può farlo anche senza di loro” ha raccontato Arthur Darvill a EW.
Così mette in campo questa macchina ben oliata, il Time Bereau. E’ davvero ufficiale. Essendo stato un maestro del tempo credo avesse ragione: se vogliamo farlo, dobbiamo farlo correttamente, e questa è come un’agenzia governativa. In confronto alle Leggende, le cose vengono fatte rapidamente, in silenzio e senza alcun fastidio. E’ come la versione due delle Leggende. E’ quello che voleva fare originariamente con loro, penso, ma ha capito che può farlo con più tranquillità e meno drammi.
Nel primo episodio di Legends of Tomorrow 3, le Leggende non sono più necessarie. Molti decideranno quindi di seguire la propria strada. “E’ un po’ uno shock, perché improvvisamente veniamo liquidati” ha dichiarato Maisie Richardson-Sellers. “Non siamo più il team che eravamo un tempo. Tuttavia, non tutti hanno un posto in cui tornare, cosa che vediamo in queste piccole scene esilaranti”. Le Leggende dovranno capire cosa vogliono, e chi vogliono essere. E la risposta arriverà nelle première di Legends of Tomorrow.