Legends of Tomorrow 3: Tala Ashe si unisce al cast

New entry nella terza stagione di Legends of Tomorrow. Tala Ashe si unisce al cast come series regular. Quale sarà il suo ruolo? 

Secondo quanto riportato da TVLine, il cast di Legends of Tomorrow è pronto a colmare il vuoto lasciato da Rip Hunter a bordo della Waverider. Tala Ashe (Smash, As the World Turns) è pronta ad indossare i panni di Zari Adrianna Tomaz, una “nerd specializzata nell’uso del computer, di origine musulmana-americana con un atteggiamento cupo e combattivo e che arriva dall’anno 2030“.
Legends of tomorrow
Il personaggio che sarà parte della terza stagione di Legends of Tomorrow, viene così descritto: “Zara vive in un mondo di contraddizioni. La tecnologia ha portato un cambiamento incredibile nel suo futuro e la natura umana, fin troppo cattiva, non è riuscita a stare al passo, a mantenere il ritmo giusto. La paura, i pregiudizi e la mancanza di cura per il pianeta, hanno portato Zari a diventare un’attivista.
Zari vive una doppia vita, e non ha idea di possedere poteri “segreti e latenti” derivati da un’antica fonte mistica. Nei fumetti, Adrianna Tomaz era una cittadina della nazione chiamata Kahndaq e combatteva contro un governo corrotto, diventando poi un’eroina chiamata IsisTala Ashe entra quindi nel cast della terza stagione di Legends of Tomorrow come series regular, e questo è ciò che sappiamo in merito al suo arrivo nello show.
Cliccate qui per leggere la trama della terza stagione e vedere il nuovo poster promozionale
Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – There was just something about you.

Share this article