Legends of Tomorrow 3: Victor Garber lascia la serie temporaneamente?
20/10/2017 di Redazione
Avremo una Leggenda in meno in questa terza stagione di Legends of Tomorrow. Sembra infatti che Victor Garber stia per lasciare la Waverider.
Virctor Garber lascerà Legends of Tomorrow nella terza stagione?
Le prime domande sul futuro di Victor Garber in Legends of Tomorrow 3 sono arrivate il mese scorso. Quando è giunta la notizia del suo ingaggio per il musical di Broadway, Hello, Dolly!, come successore di David Hyde Pierce, il mondo del web ha iniziato a chiedersi se il Professor Stein sarebbe rimasto tra le Leggende. Secondo quanto riportato da DeadLine, nessun commento è ancora arrivato però dalla produzione.
Lo spettacolo a Broadway che vedrà la presenza di Victor Grber debutterà il 20 gennaio. Ogni musical è un’impresa che prevede un programma di sei giorni alla settimana e 7-8 spettacoli in una settimana. Lavorare quindi a Broadway e girare uno show nello stesso tempo è decisamente difficile. Soprattutto se lo show viene girato a 3000 miglia di distanza, che è proprio il caso di Legends of Tomorrow.
Un saluto temporaneo per il Dr. Stein di Legends of Tomorrow?
Ma Victor Garber potrebbe lasciare lo show anche solo temporaneamente, e senza nulla di tragico o irreversibile. Anche se ormai sappiamo che nulla lo è in Legends of Tomorrow, e nel mondo dell’Arrowverse. Nel primo episodio di Legends of Tomorrow 3 abbiamo visto il Professor Stein poso entusiasta ad iniziare una nuova avventura, e pronto a tornare accanto a suo figlia quando nascerà il suo primo nipote.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia