Lena Headey di Game of Thrones vorrebbe interpretare Catwoman in un film Dc

Lena Headey vorrebbe passare da Cersei Lannister di “Game of Thrones” a Catwoman in un film Dc.

Con la Marvel Cinematic Universe e la Dc Universe in continua espansione non è insolito sentire attori che eprimono interesse per l’interpretazione di alcuni supereroi dei fumetti. Uno dei personaggi che ultimamente viene molto menzionato è Selina Kyle ovvero Catwoman. L’ultima ad aver espresso interesse per questo personaggio è Lena Headey resa celebre e livello mondiale dall’interpretazione di Cersei Lannister in “Game of Thrones”.
Lena Heady ha risposto ad un fan sul social media Twitter che le ha chiesto perchè lei non stava interpretanto l’iconico personaggio di Batman. L’attrice si chiedeva la stessa cosa infatti ha risposto così:
Senza nome
Dopo “Wonder Woman” avremo “Gotham City Sirens” che porrà attenzione in special modo sulla vita di un intero gruppo di personaggi fmeminili, tra cui proprio Catwoman. Attualmente una giovane versione di Selina Kyle può essere vista nel prequel di della Fox, Gotham, dove a ricoprire il ruolo è Camren Bicondova. Anche Nina Dobrev, star di “The Vampire Diaries” ha recentemente dichiarato in un’intervista con CinePop di voler interpretare il ruolo di Catwoman.
“Game of Thrones 7” avrà la sua première questa estate sulla Hbo. Vorreste vedere Lena Headey interpretare il ruolo di Catwoman nell’Universo DC? Diteci la vostra con un commento!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn

Share this article