Life in A Year: Cara Delevingne e Jaden Smith nel cast del nuovo film drammatico

La ex-modella e ormai attrice full time Cara Delevingne e Jaden Smith, figlio di Will, saranno i protagonisti del nuovo film romantico Life in A Year.

Sarà il prossimo teen drama che spodesterà “Colpa delle stelle”.  Cara Delevingne e Jaden Smith sono entrati a far parte del cast di Life In A Year, film drammatico che narra le vicende di un ragazzo di 17 anni e della sua fidanzata morente e di come cercheranno di vivere appieno l’ultimo anno di vita della ragazza. La produzione di questo nuovo film comincerà a fine anno e al comando c’è la Overbrook Entertainment, il cui proprietario è Will Smith padre di Jaden. Per ora non si conosco ancora altri dettagli, come l’intera trama, il resto del cast e quando uscirà nelle sale, ma ci sono tutti i presupposti di un film romantico che farà piangere migliaia di ragazzi.

Cara Delevingne e Jaden Smith

Cara, dopo aver abbandonato del tutto la carriera di modella, si è dedicata al cinema recitato in film come Suicide Squad, Città di Carta e il film di prossima uscita Valerian and the City of a Thousand Planets. Jaden invece ha recitato accanto al padre nel film di Gabriele Muccino “La ricerca della felicità” e “After Earth”.

Share this article