Lindsay Lohan: l’attrice-modella abbraccia la religione mussulmana?
17/01/2017 di Redazione
L’attrice statunitense Lindsay Lohan, secondo indiscrezioni, sembra essersi convertita all’Islam. Nulla è ancora certo, ma ci sono cose che fanno pensare che non si tratti di una bufala.
E’ un pò che girano voci sulla conversione della modella-attrice ad un altra religione. Precisamente da quando è stata fotografata intenta nella lettura del Corano. La cosa che ha fatto credere a tutti che si potesse trattare di verità e non di uno scherzo è stato il suo “abbandono” dal social network Instagram. Precisamente Lindsay ha cancellato tutte le sue foto, lasciando scritta soltanto una frase “Alaikum salam“(e la pace sia con voi), risposta al saluto mussulmano. Allora forse quello che si dice potrebbe essere vero?!?
Ci sono molti, anzi troppi indizi che danno la conferma a queste voci. Negli ultimi mesi sembra che la Star sia stata a visitare e portare conforto nei campi dei rifugiati siriani in Turchia e negli Emirati Arabi Uniti. Ed inoltre il suo profilo twitter è invaso da persone legate all’islam che le danno il benvenuto.
Come già abbiamo accennato prima, questa è una storia che va avanti già da un paio d’anni, dal 2015 precisamente, quando iniziò a girare la sua foto con il Corano in mano “Mi hanno crocefissa in America per questo. Mi hanno fatta sembrare come Satana. Ero una cattiva persona perché tenevo in mano il Corano“.
Non ci sono dichiarazioni ufficiali della Lohan sulla sua conversione alla nuova religione, quindi non ci resta che rimanere aspettare e aggiornati!
Share this article