L’Isola di Pietro: Quando inizia in tv la serie con Gianni Morandi?

L’Isola di Pietro è pronta ad iniziare con la prima stagione a settembre. Gianni Morandi dopo tanti anni tornerà in tv con un prodotto completamente nuovo.

Cosa dovremo aspettarci da questa nuova serie? Beh speriamo cose capaci di conquistare il grande pubblico con questa mini fiction di sei puntate. Ideata da Umberto Carteni, l‘Isola di Pietro vedrà come protagonista Gianni Morandi, il cantante che dopo molti anni di assenza dalla scena televisiva è pronto a ritornare in pista con questo nuovo lavoro. Dal 24 settembre potremo vedere con i nostri occhi su Canale 5 “l’Isola di Pietro”, con la sua storia e i suoi misteri.
l'isola di pietro
L’Isola di Pietro, Gianni Morandi nei panni di un pediatra

Di che cosa parla l’Isola di Pietro?

La fiction “l’Isola di Pietro” è ambientata in Sardegna, nella località di Carloforte, dove un padre (Gianni Morandi),e una figlia (Chiara Baschetti) vivono, prima che lei poco più che adolescente decide di andare via di casa. Un uomo abbandonato prima dalla moglie (purtroppo venuta a mancare) e poi dalla figlia (un adolescente un po ribelle) ed una serie di enigmi che sconvolgono la tranquilla quotidianità del medico del paese. Gianni Morandi o meglio Pietro si troverà coinvolto in una serie di eventi che riporteranno la figlia dopo anni di assenza  nel luogo natìo per cercare di risolvere il mistero che attanaglia  il paese.
E dopo il successo avuto recentemente con il tormentone estivo “Volare” in coppia con Rovazzi, Gianni Morandi è pronto a debuttare con il nuovo lavoro televisivo “l’Isola di Pietro”.  Il cantautore italiano ha comunque saputo sempre reinventarsi e darsi da fare nel corso del tempo, “cercando di fare cose diverse, cose che non facevano parte della solita routine” ha raccontato Morandi.
“l’Isola di Pietro” girato principalmente in Sardegna, partirà da domenica 24 settembre su Canale 5 conquistandosi il prime time per il 2017 insieme ad altre nuove fiction come “Immaturi”, “Rosy Abate“, “Liberi sognatori” ecc.

Share this article