Da Shannen Doherty e Alyssa Milano a Lea Michele e Naya Rivera: litigi ed antipatie sui set delle serie tv

Le liti nate sui set delle serie tv. Il drama dietro le quinte

Le serie tv sono spesso protagoniste di tanto drama, specialmente quelle che ci fanno piangere tanto come This Is Us, ma come ben sapete, spesso il drama non accade solo davanti alla telecamera. Ci sono litigi ed antipatie nate sui set di varie serie tv. Alcuni sono diventati molto popolari e si sono trasformati in veri feuds, altri sono passati inosservati… ma noi abbiamo lo scoop.

Shannen Doherty contro Jennie Garth e Alyssa Milano

brenda-and-kelly-beverly-hills-90210-6397339-312-400

Shannen Doherty non aveva un carattere molto semplice, su sua stessa dichiarazione. Con Jennie Garth durante i tempi di Beverly Hills, 90210, scoppiò una lite così furiosa che gli altri componenti del cast dovettero fermarle. Shannen lasciò Beverly Hills, 90210 (o fu licenziata, ancora non è chiaro) ma oggi lei e Jennie sono buone amiche.
s2piocgu5ool
Un qualcosa di simile è successo con Alyssa Milano sul set di Streghe. Sembra che ad un certo punto la Doherty arrivò a dire: “o lei o me.” Ancora oggi ogni tanto appaiono frecciatine su Twitter, ma per il resto le due sembrano aver seppellito l’ascia di guerra.
Teri Hatcher contro le Desperate Housewives – Desperate Housewives
teri-hatcher
Susan era la Desperate Housewife più dolce, ma secondo il gossip la sua interprete Teri era il contrario. Secondo dei rumor, Marcia Cross abbandonò uno shoot di Vanity Fair semplicemente perché la Hatcher le stava accanto. Nicole Sheridan descrisse Teri come “la donna più cattiva al mondo.”
CONTINUA A PAGINA 2

Share this article