Da Shannen Doherty e Alyssa Milano a Lea Michele e Naya Rivera: litigi ed antipatie sui set delle serie tv

Le liti nate sui set delle serie tv. Il drama dietro le quinte
Le serie tv sono spesso protagoniste di tanto drama, specialmente quelle che ci fanno piangere tanto come This Is Us, ma come ben sapete, spesso il drama non accade solo davanti alla telecamera. Ci sono litigi ed antipatie nate sui set di varie serie tv. Alcuni sono diventati molto popolari e si sono trasformati in veri feuds, altri sono passati inosservati… ma noi abbiamo lo scoop.



Shannen Doherty contro Jennie Garth e Alyssa Milano


Shannen Doherty non aveva un carattere molto semplice, su sua stessa dichiarazione. Con Jennie Garth durante i tempi di Beverly Hills, 90210, scoppiò una lite così furiosa che gli altri componenti del cast dovettero fermarle. Shannen lasciò Beverly Hills, 90210 (o fu licenziata, ancora non è chiaro) ma oggi lei e Jennie sono buone amiche.

Un qualcosa di simile è successo con Alyssa Milano sul set di Streghe. Sembra che ad un certo punto la Doherty arrivò a dire: “o lei o me.” Ancora oggi ogni tanto appaiono frecciatine su Twitter, ma per il resto le due sembrano aver seppellito l’ascia di guerra.
Teri Hatcher contro le Desperate Housewives – Desperate Housewives

Susan era la Desperate Housewife più dolce, ma secondo il gossip la sua interprete Teri era il contrario. Secondo dei rumor, Marcia Cross abbandonò uno shoot di Vanity Fair semplicemente perché la Hatcher le stava accanto. Nicole Sheridan descrisse Teri come “la donna più cattiva al mondo.”
CONTINUA A PAGINA 2



Isaiah Washington e T.R. Knight – Grey’s Anatomy


Un commento omofobo scatenò il tutto, Isaiah Washington si rivolse a T.R. Knight con un commento così volgare che dovette intervenire Patrick Dempsey. La lite costò il posto ad Isaiah, che lasciò Grey’s Anatomy alla fine della terza stagione.

Katherine Heigl e Shonda Rhimes – Grey’s Anatomy


Tutto iniziò quando Katherine Heigl, interprete di Izzie, decise di non mandare in lista il suo nome per le possibili nomination agli Emmy, perché secondo lei non le era stato dato il giusto materiale dagli scrittori (l’anno prima la Heigl lo vinse l’emmy). Shonda se la legò al dito, Katherine decise di abbandonare durante la sesta stagione per intraprendere una carriera cinematografica mai decollata. La Heigl ha spesso dichiarato che le piacerebbe ritornare, Shonda ha chiaramente risposto sempre di NO.
CONTINUA A PAGINA 3



Julianna Margulies e Archie Panjabi – The Good Wife

Vi basti pensare che Julianna Margulies ha rifiutato di girare la scena finale di Alicia e Kalinda e la produzione ha dovuto montare uno schermo verde.

Jason Rothenberg e Ricky Whittle – The 100


Lo scontro tra Jason Rothenberg e Ricky Whittle di The 100 è stato sugli occhi di tutti, secondo la mamma di Whittle Jason è un bullo che ha maltrattato psicologicamente il figlio. Whittle è uscito dal cast di The 100 e questa è solo una delle tante polemiche esplose lo scorso anno riguardo lo show. Ancora non sappiamo come sia andata davvero tra i due, ma sappiamo che non scorre buon sangue.
CONTINUA A PAGINA 4

Naya Rivera/Lea Michele – Glee

Nel suo libro Sorry Not Sorry, la Rivera ha rivelato:

“Una volta uno degli scrittori di Glee disse che io e Lea eravamo due lati della stessa medaglia e questo riassume il tutto. Siamo entrambe forti di carattere e competitive – non solo tra noi ma con tutti – e non è un buon mix.”
“Mentre lo show continuava, comunque, la nostra amicizia ha iniziato ad incrinarsi, specialmente quando Santana è diventata un personaggio con un ruolo più rilevante e più screen-time. Penso che Rachel -ehm, voglio dire Lea – non amasse condividere la scena. Inoltre, lei aveva difficoltà a separare il lavoro dall’amicizia, mentre era più facile per me. Io non mi offendo se mi fanno delle critiche e se le cose si surriscaldano sul set, provo a mettere tutto in prospettiva. Siamo tutti stressati è vero, ma lavoriamo per ottenere lo stesso obiettivo, quindi facciamoci una risata e andiamo avanti. Lea era molto più sensibile invece, mi incolpava per tutto ciò che andava storto.”
“Ha iniziato ad ignorarmi fino al punto in cui non mi parlava nella stagione 6.”

Lauren Graham e Scott Patterson – Gilmore Girls 

Secondo i rumor, e su stessa ammissione della Graham nel 2005, il rapporto tra lei e Scott Patterson (Luke) fuori dal set non era meraviglioso. “Va bene così. Penso che questi personaggi abbiano una grande chimica ma non rispecchia la chimica che abbiamo noi come persone. Non siamo amici intimi.” Oggi le cose con il revival sembrano diverse, ma Patterson ha avuto altre spiacevoli esperienze, la sua co-star in Aliens in America l’ha definito “una persona orribile con cui lavorare.”