Lo chiamavano Trinità: 10 curiosità sul film con Bud Spencer e Terence Hill
26/04/2017 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
Lo chiamavano Trinità è il film di questa sera. Su Rete 4, dalle 21:15 potremo gustarci un ennesima volta l’immortale spaghetti western di Enzo Barboni con Bud Spencer e Terence Hill.
In onore dell’inossidabile coppia italiana abbiamo deciso di dedicare uno special con 10 curiosità sul celeberrimo film che consacrò la coppia italiana Bud Spencer & Terence Hill. Oramai si è detto tutto sul super cult western, apripista del genere western, pugni e fagioli che portò la coppia alla ribalta internazionale. Si è detto tutto ma, forse non tutti sanno che… perciò leggete le nostre curiosità e non ve ne pentirete, altrimenti si arrabbiano !
Il film
Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui, che è un ladro di bestiame, ha accettato l’incarico per poter mettere a segno impunemente un furto ai danni di un facoltoso proprietario di cavalli. Ma, i due fratelli si troveranno a dover difendere la comunità mormona dalla prepotenza di Harrison e dei suoi uomini.
Share this article