Logan: Hugh Jackman riduce l’ingaggio per assicurarsi una pellicola Rated – R
13/12/2016 di Redazione

Logan, come sappiamo già da tempo sarà il capitolo finale che chiuderà la trilogia dedicata al mutante più famigerato degli X-Men.

Durante l’evento Butt-Numb- A-Thon il regista del film James Mangold ha dichiarato che Jackman, ha rinunciato a parte del suo ingaggio per assicurarsi che la pellicola sia vietata ai minori (almeno in America). Questo perchè le produzioni con Rated – R incassano molto meno rispetto alle altre aperte al pubblico (questo sempre parlando degli USA) e quindi per non creare aspettative economiche alte, l’attore ha deciso di ridurre la propria “paga” per sostenere tutto ciò.
La scelta sembra più che giusta, visto che durante i 40 minuti visionati in anteprima a New York, la critica ha elogiato sia il film, che il personaggio ritenendolo uno dei più brutali e violenti di sempre.
Mangold said that Hugh Jackman took a salary cut because he wanted to do an R-rated movie.
— Eric Vespe (@EricVespe) December 11, 2016
Ambientato nel futuro (anno 2024), Logan e il professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men, quando una società capeggiata Nathaniel Essex inizia a distrugge il mondo. Con la progressiva scomparsa della capacità di guarigione di Logan e con Xavier colpito dall’Alzheimer, Logandeve sconfiggere Nathaniel Essex. Riceverà l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.
Per rimanere aggiornati sulle novità della casa delle idee, visitate Marvel Humor.