Logan, il messaggio di Hugh Jackman: “Non siate come vi vogliono gli altri”

Hugh Jackman lancia un messaggio alle future generazioni e condivide un nuovo video sul lavoro in Logan

Impegnato nel tour promozionale di Logan – The Wolverine Hugh Jackman, nel corso di un’intervista, facendo riferimento ad una precisa scena del film dichiara cos’è che augura ai propri figli e quale atteggiamento spera che abbiano in una società che plasma etichette e ci vuole tutti uguali, senza lasciar esprimere la nostra vera natura e il nostro vero io.

In una scena Logan dice alla bambina: ‘Non essere come ti vogliono gli altri’.
Nel caso di Wolverine possiamo prenderla alla lettera, perché lui è stato trasformato in un’arma. Ma questa è anche una lezione che vorrei trasmettere ai miei figli. Non permettere a nessuno di farti pressione, gli amici, i genitori, la società, le pubblicità. Sii fedele a te stesso, rimani autentico, vanne fiero, lavora duramente e rispetta il prossimo. Ma non cambiare per fare contenti gli altri. Non essere ciò che vogliono loro.

L’attore australiano inoltre continua a condividere ricordi e messaggi di ringraziamento sulle sue pagine social.

Nell’ultimo lo vediamo impegnato in sala di doppiaggio mentre ridoppia una scena del film di James Mangold, un momento che sottolinea la dedizione e l’immedesimazione nel personaggio che ha interpretato per 17 anni.


Diretto da James Mangold il cast comprende oltre a Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Professor Xavier), Boyd Holbrook (il villain del film), Sienna Novikov, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.
La sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine col Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure
Seguite Hugh Jackman Italia e Italian Marvel Fans

Share this article