Logan: Millie Bobby Brown aveva sostenuto il provino per essere X-23
31/05/2017 di Redazione
Millie Bobby Brown non si è sentita scoraggiata quando ha fatto l’audizione davanti a Hugh Jackman per “Logan”. Infatti, l’attrice di soli 13 anni la considera la sua migliore audizione.
La Brown racconta a Variety il suo provino più importante e di come si sia preparata all’audizione davanti a Jackman e al regista James Mangold durante un’intervista con Evan Rachel Wood in Actors on Actors di Variety. Ha letto il copione per il ruolo di Laura Kinney, conosciuta anche come X-23, la bambina in “Logan”. Si, Undici avrebbe potuto essere X-23.
Ecco il video dell’intervista con la Wood:
“Ero come, ‘sarà meraviglioso e andrò preparata al massimo’ e così mi sono seduta nella mia camera a leggere e rileggere le battute“, ha detto. “Onestamente, per me, per la prima volta mi sono sentita, mi sono sentita come un attore in quella sala d’audizione, impressionando sia Hugh Jackman che James Mangold seduti proprio di fronte a me“.
L’attrice famosa per la serie tv di Netflix, Stranger Things, sta diventando finalmente una risorsa importante anche nel cinema, e grazie alla sua bravura e alla sua giovane età potrà fare una meravigliosa carriera. Avrebbe potuto interpretare X-23 in Logan, ma sarà più fortunata la prossima volta.
Share this article