Logan-The Wolverine: Nel Blu Ray vedremo una scena tagliata con Jean Grey

“Logan-The Wolverine”, film della Marvel con Hugh Jackman che ha prestato il suo volto per l’ultima volta al personaggio principale, contiene nel Blu-ray una scena tagliata con Jean Grey.

Chi conosce la trilogia originale sugli X-Men sa dell’esistenza di un tormentato e travagliato triangolo amoroso mai risolto tra Jean Grey, Wolverine e Ciclope, che hanno fatto a gara per conquistare il cuore dell’affascinante mutante.
wolverine-jean-grey
In una intervista ad Empire, il regista James Mangold ha parlato di una sequenza alternativa di “Logan – The Wolverine” che molto probabilmente potrebbe essere inserita nell’edizione Blu-Ray come contenuto speciale. La scena fa riferimento alla cena a casa della famiglia Munson che avrebbe potuto prendere una piega differente, inserendo anche un riferimento alla morte di Jean Grey:

“Ho abbozzato conversazioni diverse per quella scena e uno di esse andava verso toni più scuri, la Signora Munson chiede a Logan, se è sposato, e Charles dice che lo è stato, ma che lui l’ha uccisa. Certo, in realtà non era sposato, ma Charles ha una visione poetica di Jean Grey. Il problema di questa scena è che era molto dura nel mezzo dell’unico momento del film in cui c’è una pausa. Anche io, con tutto il mio gusto per il dark, sentivo che era troppo”.

Ha rivelato il regista a proposito della scena tagliata nel film che potrebbe inserire nella versione dell’Home Video.

Share this article