Logan: Nuova foto con protagonista Hugh Jackman

Logan, il terzo ed ultimo capitolo della saga dedicata a Wolverine non da tregua, e rilascia una nuova immagine dai toni molto particolari e toccanti.

Dopo la foto rilasciata da Empire, l’account ufficiale Instagram di Logan (scopri di più sul film) ha rilasciato una nuova immagine che ritrae Hugh Jackman assolto nei suoi pensieri, seduto su un letto che sembra essere il motel mostrato già nelle foto precedenti, ovvero il  Liberty Motor Motel, ma sono solo deduzioni non ne siamo certi. La foto è in bianco e nero, e si intitola semplicemente Room.
cyxhzlvweaavhim-jpg-large
L’attesa per questa pellicola si fa sempre più intensa, tra le immagini diffuse in precedenza e il commovente e drammatico trailer, dobbiamo solo aspettarci grandi cose dal capitolo finale del mutante più longevo della saga. Ambientato nel futuro (anno 2024), Logan e il professor Charles Xavier devono far fronte alla perdita degli X-Men, quando una società capeggiata Nathaniel Essex inizia a distrugge il mondo. Con la progressiva scomparsa della capacità di guarigione di Logan e con Xavier colpito dall’Alzheimer, Logandeve sconfiggere Nathaniel Essex. Riceverà l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.

Share this article