Logan – The Wolverine: La scena dopo i titoli di coda ci sarà

Le voci su una possibile scena dopo i titoli di coda di Logan sono state finalmente confermate: il film, diretto da James Mangold e con Hugh Jackman, uscirà in Italia il 1° Marzo.

Nonostante la Fox stia proiettando per i critici una versione senza questa scena, è ormai certo che la scena ci sarà e potremo vederla in mezzo ai titoli di coda o alla fine di essi. La scena non verrà mostrata fino all’uscita del film nelle sale per il grande pubblico quindi, per il momento, non si sa molto su cosa aspettarci. Finora il film sta ricevendo critiche positive perché, a differenza degli film su X-Men o su Wolverine, il regista ha avuto completa libertà nel raccontare la storia e mostrare ai fan la versione di Wolverine che hanno sempre voluto.
Logan
Per avere successo, il terzo film della saga su Wolverine ed il decimo sugli X-Men, aveva bisogno di alzare la posta in gioco, di sorprendere i fan come mai avevano fatto. Quella che viene raccontata è una storia nuova che lascia a bocca aperta per i colpi di scena. Al fianco di Hugh Jackman troviamo Patrick Stewart, nei panni del Professor X,  e la giovanissima Dafne Keen e tutti fanno un lavoro spettacolare.

Se non riuscite ad aspettare oltre, leggete la nostra recensione su Logan prima di correre al cinema.
 
 

Share this article