Logan – The Wolverine: Hugh Jackman ringrazia i fan con un video (Video)

Logan – The Wolverine è l’ultimo capitolo dedicato al mutante più famoso degli X-Men con protagonista Hugh Jackman, che regala ai fan la sua ultima performance nei panni di questo leggendario personaggio.

Questa pellicola citata qualche riga fa non chiude solo la carriera di Jackman nelle vesti di Wolverine, ma segna anche la fine di un’era durata ben 17 anni, dove i fan non hanno mai visto un cambio di attore per questa figura, che ha fatto appassionare il grande pubblico, fino a diventare parte della loro vita.
Il celebre attore di certo non ha rimasto a bocca asciutta il suo amato pubblico, e oltre alla meravigliosa performance regalata nella sua ultima impresa, quest’ultimo ha rilasciato un video per ringraziare tutte le persone che lo hanno seguito ed amato in questi 17 anni, con l’ormai immortale Hurt della leggenda Johnny Cash, il quadro si chiude, ma i cuori sono pieni e sempre aperti per Logan. Godetevi il video:

View this post on Instagram

Thank you. HJ

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman) on


Hugh Jackman, Patrick Stewart assieme alla giovanissima Dafne Keen, e tutto il cast compiono un vero capolavoro di recitazione, con il contrappunto di una azione violentissima e reale, tanto che il film è già stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti. Lo stesso regista ha dichiarato nella conferenza stampa alla Berlinale di aver scelto la via della veridicità nel realizzarlo (Clicca qui per leggere il nostro incontro, ma occhio agli spoiler).
 

Share this article