Logan – The Wolverine: Hugh Jackman ringrazia Patrick Stewart

I fan si aspettavano che “Logan – The Wolverine” fosse un film fantastico ma i milioni di spettatori che sono già andati a vederlo al cinema sono stati spettatori di un emozionante capolavoro, le loro aspettative sono state decisamente superate.

Dall’inizio fino alla fine il film è una montagna russa di emozioni e secondo Hugh Jackman, interprete del mutante dalle lame d’adamantio, il merito è della performance di Patrick Stewart. I due sono amici da tanto tempo e hanno recitato insieme per la prima volta nel 2000, sin dal primo film sugli X-Men. Attraverso un tweet, Hugh Jackman ha deciso di ringraziare l’interprete del Professor X per la sua performance e, soprattutto, per la sua amicizia.


Leggendo il tweet sembra chiaro come Hugh Jackman non voglia di certo mettere fine alla collaborazione lavorativa con Stewart tanto da chiedere: “Ed ora cosa succederà?”. Amando la loro chimica, non possiamo che sperare che Logan (leggi la nostra recensione), non sia di certo l’ultima pellicola in cui li abbiamo visti insieme.
Hugh Jackman Patrick Stewart
Diretto da James Mangold, Logan – The Wolverine vede nel suo cast anche la giovanissima Dafne Keen. La pellicola, che nel suo esordio ha guadagnato oltre 238 milioni di euro, è al cinema.

Share this article