Logan – The Wolverine: Ecco il messaggio commovente di Liev Schreiber a Hugh Jackman

Logan – The Wolverine è finalmente uscito nelle sale italiane, e il grande pubblico e la critica lo descrive come un film drammatico e commovente che chiude degnamente la carriera di Hugh Jackman.

Come tutti sapete ormai, la terza pellicola di Logan chiude definitivamente la corsa di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, dopo averlo interpretato per ben 17 anni. Le lacrime che hanno “inondato” i volti degli appassionati e del grande pubblico che si sono innamorati di questo personaggio, non possono che applaudire l’ultimo pellicola di questo grandissimo attore.
Ora, il celebre attore Liev Schreiber che ha interpretato il fratello di Logan, Sabretooth in X-Men le origini – Wolverine , lancia su Twitter il messaggio di ringraziamento per il suo collega, che gli ha insegnato tanto in quel breve ma intenso periodo attraversato insieme:

Ti ringrazio tantissimo per tutto quello che hai fatto per me durante questo periodo della mia vita che abbiamo affrontato insieme, mi hai insegnato davvero tanto. Ti voglio bene fratello.


Hugh Jackman, Patrick Stewart assieme alla giovanissima Dafne Keen, e tutto il cast compiono un vero capolavoro di recitazione, con il contrappunto di una azione violentissima e reale, tanto che il film è già stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti. Lo stesso regista ha dichiarato nella conferenza stampa alla Berlinale di aver scelto la via della veridicità nel realizzarlo (Clicca qui per leggere il nostro incontro, ma occhio agli spoiler).

Share this article