Logan – The Wolverine: In progetto una versione della pellicola in bianco e nero

Logan, oggi è finalmente uscito nelle sale italiane, regalando agli amanti del genere il finale della trilogia dedicata al mutante più famoso degli X-Men.

Mentre si aspettano i risultati del box-office (che a quanto pare sono previsti 170 milioni) , possiamo assistere ad una dichiarazione interessante rilasciata su Twitter dal regista della pellicola James Mangold, che si esprime in merito ad una nuova versione delle pellicola in bianco e nero, giusto per rendere omaggio alle foto promozionali rilasciate durante gli ultimi mesi:


L’unica conferma e il dubbio che ci attanaglia, è solamente se questa versione particolare sarà proiettata in sala, oppure sarà semplicemente una versione Home Video della pellicola. Rimanete aggiornati sul nostro sito.
Gustatevi un’anteprima della nostra recensione del film, sperando di invitarvi a leggere il pezzo completo:

Hugh Jackman, Patrick Stewart assieme alla giovanissima Dafne Keen, e tutto il cast compiono un vero capolavoro di recitazione, con il contrappunto di una azione violentissima e reale, tanto che il film è già stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti. Lo stesso regista ha dichiarato nella conferenza stampa alla Berlinale di aver scelto la via della veridicità nel realizzarlo (Clicca qui per leggere il nostro incontro, ma occhio agli spoiler).

Share this article