Loredana Bertè & Co. : “Amiche in Arena” su CD/DVD

La registrazione audio e video del concerto tenutosi all’Arena di Verona esce nei negozi l’undici novembre

Finalmente l’11 novembre esce l’atteso CD “Amiche in Arena”, il meraviglioso live di Loredana Bertè avvenuto a Settembre scorso, e di cui vi avevamo parlato qui ,che ha fatto incontrare le migliori voci femminili italiane per sostenere la lotta al femminicidio purtroppo ancora troppo presente ogni giorno sulle pagine di cronaca. Un grande progetto,che prevede l’uscita in due edizioni, una standard di 3 cd e un dvd e una deluxe per i fan più agguerriti contenente anche un libro fotografico di ben 96 pagine. A duettare con Loredana in questa uscita discografica: Gianna Nannini, Elisa, Nina Zilli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Patty Pravo e tante altre voci del coro della musica rosa italiana.
maxresdefault
Nella tracklist, oltre alle hit che hanno maggiormente segnato la carriera dell’artista, non manca “Almeno tu nell’Universo” in cui Bertè, Mannoia e Amoroso omaggiano Mia Martini.
maxresdefault1
Un ottimo progetto musicale per una buona causa, aspettiamo (ancora poco) di vederlo sugli scaffali per poterlo acquistare.

Share this article