Lost: C’è possibilità di un reboot o di un revival?
22/01/2017 di Redazione
Sono sempre di più gli show terminati da anni, che tornano in vita in forme nuove e innovative. “Lost” potrebbe essere il prossimo? A riguardo si è espresso il produttore esecutivo, Damon Lindelof.
“Quei personaggi non solo sono morti, ma vi abbiamo mostrato cosa hanno sperimentato dopo la morte. Qualsiasi forma di revival di Lost, a questo punto, dovrebbe avere dei nuovi personaggi.”
“Parlando di Lost, mi sembra di tradirlo in qualche modo, pensando di tornare indietro e dire che c’è altro nella storia che abbiamo raccontato, ma che in realtà ho pensato solo ora, soprattutto considerando che abbiamo avuto tutto il tempo necessario per scrivere la fine che volevamo.”
Nonostante tutto, c’è un’Isola lì fuori, e Lindelof dice che è pronta ad essere mostrata.
[Il produttore esecutivo] Carlton [Cuse] ed io diciamo sempre che siamo pronti ad accogliere qualsiasi nuova iniziativa e cedere [la proprietà intellettuale]. Lost è stato qualcosa di più grande di noi e del co-creatore J.J. Abrams. C’è qualcosa di davvero eccitante nel fatto che Geroge Lucas abbia venduto l’universo di Star Wars ed ora le persone che sono cresciute guardandolo, lo stanno realizzando. Forse la stessa cosa potrebbe accadere per Lost.
A noi, invece, sembra che la ‘presa di “ Lost ” sui fan’ è destinata a non esaurirsi mai (indice anche il recente annuncio della Funko!)… Voi cosa ne pensate? Vorreste un revival, un reboot o nessuno dei due? Fatecelo sapere nei commenti!