Lost: Che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv che ha conquistato milioni di fan
22/05/2017 di Redazione
Lost è stata la serie cult per eccellenza degli anni 2000 ed è riuscita a far appassionare milioni di fan, grazie ai suoi misteri e anche ad un grandioso cast. Sono passati sette anni dalla messa in onda del finale di stagione, che per molti non è stato soddisfacente. Lost ha avuto un cast molto vasto, sono comparsi e scomparsi tantissimi personaggi, ma dove sono ora gli attori che li hanno impersonati? Molti hanno continuato a lavorare con i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz in Once Upon A Time, ma chi saranno? Scopriamolo insieme!
Rebecca Mader (Charlotte Lewis)
Ma voi ve la ricordate la nostra amata Zelena nel ruolo dell”antropologa Charlotte Lewis? Dal 2008 al 2010 Rebecca ha fatto parte del cast di Lost comparendo in 20 episodi, per poi sbarcare in Once Upon a Time interpretando la cattiva Strega Dell’Ovest. Ma non è tutto, dopo la sua avventura nella serie creata da J.J. Abrams, la Mader è entrata nel cast del film Iron Man ed è comparsa in alcuni episodi delle serie tv Fringe e White Collar.
Michelle Rodriguez (Ana Lucia Cortez)
L’interprete di Ana Lucia Cortez è entrata a far parte della saga cinematografica Fast & Furious (già in produzione durante la messa in onda di Lost) comparendo anche nell’ultimo capitolo Fast & Furious 8. Nel 2009 arriva la grande occasione nel film Avatar. Prossimamente potremo vederla nel prossimo film di James Cameron Alita: Battle Angel e al fianco del premio Oscar Viola Davis nel film Widows. Sul lato personale, l’attrice si è dichiara bisessuale e ha avuto storie con Cara Delevingne, Zac Efron e la sua co-star Vin Diesel.
Elizabeth Mitchell (Juliet Burke)
Nella serie tv Lost era riuscita a conquistare il cuore di Sawyer e non era uno dei personaggi più simpatici della serie. Ma Elisabeth, al termine dello show, è rimasta nel mondo della tv recitando nella non tanto fortunata serie tv Revolution. Nel 2014 arriva in Once Upon A Time, comparendo in 10 episodi come la Regina delle Nevi. Ultimamente l’abbiamo vista in Dead Of Summer, cancellata dopo una sola stagione.
Henry Ian Cusick (Desmond Hum)
Uno dei miei personaggi preferiti di Lost in quanto, a mio avviso, filo conduttore dell’intero show. Dal 2010 in poi Cusick ha recitato nelle serie tv Scandal e The 100, ed è comparso anche in CSI e Hawaii Five-O
Michael Emerson (Benjamin Linus)
L’attore interpretava il criptico Benjamin Linus in Lost e dopo la fine dello show ha continuato la sua carriera in tv. Infatti è entrato nel cast di Person of Interest. E’ sposato con l’attrice Carrie Preston, comparsa in Lost proprio nel ruolo delle madre di Linus.
Dominic Monaghan (Charlie Pace)
La morte del suo personaggio ha sconvolto l’intero fandom della serie. Dopo aver lasciato Lost, Dominic ha avuto un ruolo in X-Men le origini: Wolverine. E’ apparso in una stagione di Flash Forward e persino nel video musicale di Eminem ft. Rihanna “Love the way you lie”. Dal 2012 fa parte della serie tv naturalistica per la BBC Il signore degli insetti. Ultimamente è entrato nel cast di 100 Code, tutt’ora in onda.
Jorge Garcia (Hugo Reyes)
L’attore ha continuato a lavorare in tv. E’ apparso anche lui in alcuni episodi di C’era Una Volta, in cui interpretava il Gigante, e in 13 episodi di Alcatraz. Oggi è nel cast di Hawaii Five-O.
Naveen Andrews (Sayid Jarrah)
L’attore, dopo Lost, è entrato nel mondo di Edward Kitsis e Adam Horowitz interpretando Jafar in C’era una volta nel Paese delle Meraviglie. Ora è uno dei personaggi della serie tv Netflix Sense8, il sensate Jonas.
Terry O’Quinn (John Locke)
Chiuso Lost Terry O’Quinn, che grazie a questa serie ha vinto un SAG Awards e un Emmy, ha recitato in Hawaii Five-O e nella seconda stagione di Secrets and Lies. Oggi fa parte della serie di Amazon Video Patriots.
Emilie de Ravin (Claire Littleton)
La bellissima attrice è apparsa sul grande schermo al fianco di Robert Pattinson nel film drammatico Remember Me. In tv è tornata nei panni di Belle in Once Upon a Time, ruolo che ha deciso di lasciare al termine della sesta stagione. Emilie è fidanzata dal 2016 con Eric Bilitch e la coppia ha avuto una figlia nata nel 2016, l’attrice ha girato alcuni episodi di OUAT proprio mentre era in dolce attesa.
Ian Somerhalder (Boone Carlyle)
L’attore ha fatto il suo ingresso nel mondo delle serie tv recitando in Lost, ma è grazie al ruolo del misterioso vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries che Ian ha raggiunto la grande notorietà. E’ sposato dal 2015 con l’attrice Nikkie Reed e i due presto diventeranno genitori.
Josh Holloway (Sawyer/James Ford)
L’attore è apparso nel 2011 nel film con Tom Cruise, Mission Impossible – Protocollo fantasma. In tv ha recitato nella serie Intelligence, cancellata dopo una stagione, e oggi fa parte del cast di Colony.
Evangeline Lilly (Kate Austen)
Dopo il grande successo di Lost Evangeline Lily è sbarcata al cinema. La potete trovare nella saga de Lo Hobbit e nel cinecomic della Marvel Ant-man. Sulla sfera privata, dopo la relazione con la co-star Dominic Monaghan, l’attrice è legata a Norman Kali da cui ha avuto una figlia nel 2015.
Matthew Fox (Jack Shephard)
Il vero protagonista di Lost ha faticato molto a trovare ruoli in nuovi show o film. A causa anche dei suoi problemi con la legge l’unico film degno di nota che ha realizzato è World War Z, al fianco di Brad Pitt.
Segui le pagine Facebook Because i love films and Tv series, Tutta colpa delle serie TV Quando una serietv non è solo una serietv Serie Tv News The Vampires Italia ϟ Series Generation
Share this article