Lost : revival possibile? parla il produttore

Lost e le nuove indiscrezioni su un possibile revival

Lost  rimane una delle serie maggiormente apprezzate dai telefili di tutto il mondo, e come per tutte le altre, il dibattito su un possibile revival è sempre accesissimo. A tal proposito, il produttore esecutivo e sceneggiatore Damon Lindelof ha parlato ai microfoni di EW.
 
lost

Penso che sarebbe qualcosa simile ad un tradimento, il fatto di tornare indietro e dire che c’è ancora qualcosa da raccontare, soprattutto quando poi abbiamo avuto modo di terminarla con i nostri tempi. Questi personaggi non solo sono morti, ma vi abbiamo anche mostrato la loro esperienza post mortem. Qualsiasi revival di Lost porterebbe all’introduzione di nuovi personaggi, come dovrebbe essere.

La serie, creata da J.J. Abrams, è andata in onda per la prima volta il 22 settembre del 2004. La prima puntata risulta una delle premiere di serie più costose di sempre, ben 14 milioni di dollari, soprattutto per l’epoca in cui andò in onda. Lost, ad oggi, è considerato uno dei migliori telefilm della storia, che ha saputo coniugare misteri, dubbi, sorprese e incredibili colpi di scena. L’ultima puntata della serie è andata in onda il 23 Maggio 2010, un telefilm che ha indiscutibilmente cambiato il modo di fare televisione.

Iscrivetevi a Serializzati su Facebook!
 

Share this article