Louis Tomlinson si difende dall’attacco di un paparazzo e viene arrestato (video)

La notte del 3 marzo all’aeroporto di LA, Louis Tomlinson ed Eleanor Calder reagiscono all’invadenza di un paparazzo e all’attacco di tre ragazze e vengono arrestati.

Louis Tomlinson ha passato dei brutti momenti in queste ultime ore. Dopo essere atterrato a Los Angeles, è corso in difesa di Eleanor che si è trovata una fotocamera letteralmente attaccata alla faccia, allontanando il paparazzo che la stava importunando. Mentre provava ad allontanarsi, il paparazzo è caduto facendo cadere anche lui.
Nel frattempo, Eleanor si era allontanata ma tre ragazze si sono avvicinate a lei aggredendola. Louis è corso in suo aiuto per allontanarle, ed è scoppiata una lite non solo verbale. La sicurezza dell’aeroporto è intervenuta solo alla fine della lite, allontanando Louis e Eleanor che sarebbero poi stati arrestati e rilasciati dopo poco tempo su cauzione.
In difesa del cantante, tutti i fan su twitter che hanno visto il video in cui Louis non faceva altro che difendersi, e su Twitter sono andati in tendenza diversi hashtag in difesa di Louis: #WeStandByLouis #WeSupportLouis #RespectLouis 
Ecco il video dell’accaduto, dove è evidente che Louis ha agito in difesa di Eleanor e la sicurezza è intervenuta solo a fatti accaduti (qui il video in qualità migliore):

Su Twitter, in difesa di Louis, anche Steve Aoki con cui il cantante ha collaborato sul suo primo singolo “Just Hold On”:

Share this article