Luca Diomedi: Chi è il nuovo campionissimo di Sarabanda (VIDEO)

Luca Diomedi ha stravolto le sorti della prima puntata di “Sarabanda”. Il game show di Enrico Papi non segna solo il ritorno dei super campioni storici, ma permette ad una nuova leva di emergere su tutti. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto e come è andato nella prima puntata dello show!
Luca Diomedi è la vera rivelazione della nuova edizione di “Sarabanda“. Il nuovo concorrente non ha solo osato sfidare i super campioni storici, ma è riuscito anche a stracciarli nel game show di Enrico Papi. La nuova edizione di “Sarabanda” inizia così alla grande, mentre tutti i fan hanno già gli occhi puntati su Luca Diomedi. Chi è? Il nuovo campione ha appena 22 anni e proviene da Macerata ed attualmente studia Scienze Politiche. Evidente il suo imbarazzo durante la diretta del programma, ma “quando si parla di musica non sono più timido“. A discapito delle aspettative e delle scommesse sui social che vedevano Il Cresta – Igor Calvo – come nuovo vincitore, Luca è riuscito a primeggiare nel debutto in tv di “Sarabanda“.

Luca Diomedi Vs Coccinella a Sarabanda



LUCA DIOMEDI VS COCCINELLA: UNA MEMORIA IMPRESSIONANTE! | VIDEO SARABANDA

Abbiamo visto il neo campione combattere con uno dei colossi delle precedenti edizioni di “Sarabanda“. Luca Diomedi si è ritrovato infatti nella finalissima a combattere a suon di musica – o meglio, moooseka – con niente meno che Coccinella. Un concorrente arduo da battere, ma che ha arrancato in più occasioni di fronte al rivale. Due canzoni in particolare hanno segnato la disfatta del super campione, ma i fan di “Sarabanda” sono convinti che Luca Diomedi gli avrebbe dato comunque filo da torcere. Complice una memoria fenomenale, il neo concorrente ha dimostrato di conoscere a menadito date, nomi di album e anche particolari nascosti dei brani. Di fronte a tale maestria, Coccinella non ha potuto far altro che abbandonare la finale di “Sarabanda“.

LUCA DIOMEDI: NERD E TIMIDO. CHI CI RICORDA? | VIDEO SARABANDA

Ed è proprio sulla memoria quasi eidetica di Luca Diomedi e sul suo look top nerd che i fan di “Sarabanda” si sono letteralmente sbizzarriti nei soprannomi. C’è chi ha rivisto nel nuovo campione un non so che di Sheldon Cooper (Jim Parsons) della nota serie Tv “The Big Bang Theory“, forse per la precisione dimostrata durante la gara. Per qualcun altro invece il suo aspetto dimostrerebbe in modo equivocabile una forte somiglianza fra Luca Diomedi e Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), protagonista al fianco di Parsons nello show sopracitato. Emotivo, timido e sibillino, sì: qualcosa in comune con il personaggio di TBBT c’è davvero. Che cosa ci aspetterà nella prossima puntata di “Sarabanda” e soprattutto, chi oserà sfidare un concorrente così geniale?



Ti sei perso la sfida finale a Sarabanda fra Luca Diomedi e Coccinella? Clicca sul link di seguito e rivedila con noi grazie al portale ufficiale Mediaset