Lutto in famiglia per Zack Snyder, Justice League passa a Joss Whedon
22/05/2017 di Redazione
Zack Snyder, regista del prossimo film DC Justice League, ha dovuto abbandonare la regia del film a causa della morte di sua figlia avvenuta a Marzo. Al suo posto per terminare le riprese subentrerà Joss Whedon
Pensavo che concentrarmi sul lavoro avrebbe avuto un effetto catartico, seppellirmi negli impegni, vedere se ne sarei uscito fuori. Ma le esigenze di una produzione come queste sono elevate e logoranti e negli ultimi due mesi ho maturato questa volontà. Non avevo pianificato di rendere pubblica questa cosa, pensavo che sarebbe rimasta nostra, in famiglia, un dolore privato con cui fare i conti. Quando è cominciato a diventare evidente che avevo bisogno di prendermi una pausa, sapevo che si sarebbero venute a creare delle storie su internet. Che facciano quello che vogliono. La verità è che ho smesso di fregarmi di queste cose.
La Warner Bros, dopo aver ovviamente supportato la scelta, ha deciso di affidare gli ultimi ritocchi registici di Justice League a Joss Whedon, regista di The Avengers 1 e 2 per la Marvel e ora passato in casa DC per dirigere il futuro Batgirl. È stato subito specificato che il suo apporto alla pellicola sarà minimo e di rifinitura, dunque nulla di catastrofico e da riorganizzare da capo.
La pellicola uscirà in tutto il mondo il 23 Novembre 2017. Nel cast troveremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Amber Heard e Jeremy Irons. J.K. Simmons e Willem Dafoe faranno il loro debutto con dei camei.
Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!