Mad Max: George Miller ha due sceneggiature pronte per i prossimi film della saga

George Miller, amato regista e creatore dell’intera saga di Mad Max, ha recentemente rilasciato un’intervista rivelando importanti informazioni sui suoi prossimi progetti.

Mad Max: Fury Road è stato uno dei maggiori incassi di tutto il 2015 nonché uno dei film più amati e meglio realizzati degli ultimi decenni di cinema action. Vincitrice di ben sei premi Oscar e nominata in importanti categorie tra le quali miglior film e miglior regia, la pellicola è immediatamente diventata un cult ed ha (meritatamente) annoverato George Miller tra i più grandi registi viventi. In occasione della prima proiezione di Mad Max: Fury Road – Black & Chrome Edition, il regista ha rilasciato un’intervista ad Independent rivelando di aver pronti ben due sceneggiature per i sequel del suo celebre brand. Queste le sue parole:

“Stiamo scavando nel sottotesto, nella backstory di tutti i personaggi e del mondo che abbiamo creato. Senza nemmeno pensarci abbiamo scritto altre due sceneggiature che costituiscono una sorta di bibbia delle storie che poiracconteremo. Se tutto va bene, ci saranno altri due film. E se riusciremo a farli ci sarà sicuramente Doof Warrior, il chitarrista infernale. So chi era sua madre. So com’è diventato muto e cieco ed è sopravvissuto all’apocalisse. Conosco la sua storia molto bene.”

A quanto pare Miller è intenzionato a creare un vero e proprio nuovo mondo dove ambientare tutte le storie dei suoi prossimi film. Secondo alcune dichiarazioni passate, il titolo della prossima pellicola del regista dovrebbe essere The Wastelands e dovrebbe vedere il ritorno di Tom Hardy negli iconici panni del protagonista. In cantiere potrebbe essere prevista anche una pellicola stand-alone su Furiosa, l’impavida guerriera interpretata da una straordinaria Charlize Theron. Attualmente queste sono solo speculazioni ritagliate da dichiarazioni più o meno vaghe rilasciate finora, dunque non ci resta che attendere per scoprire meglio cosa bolle in pentola.

George Miller
Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!
Segui anche Tom Hardy Italia e Tom Hardy Italian Fan Club!

Share this article