Malcom in the Middle: Bryan Cranston vuole partecipare al film
19/12/2016 di Redazione
Malcom in the Middle è una serie televisiva trasmessa su Fox agli inizi del 2000, che ha cresciuto tante generazioni di ragazzini che amavano (e amano ancora) questi straordinari personaggi.
Reese, Dewie e Malcom sono diventati personaggi di culto che hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di migliaia di persone, grazie alle loro personalità, ed avventure fuori dal comune. Le giornate e le disavventure dei protagonisti però, erano accompagnate dalla mente e dal carattere estroverso dei loro genitori, uno su tutti il papà dei ragazzi, interpretato da Bryan Cranston, meglio conosciuto come Walter White (ancora prima “Papà di Malcom”).
Proprio il famoso attore, durante il Q&A su Reddit per promuovere il prossimo film che lo vedrà al fianco di James Franco, gli è stata posta una domanda riguardante proprio questa serie televisiva, nello specifico un film su Malcom in the Middle, che come abbiamo accennato prima interpretava il ruolo del padre.
La risposta è stata più che gradita sopratutto dai fan, infatti l’attore ha dichiarato che gli farebbe molto piacere partecipare ad un film del genere, e incontrare di nuovo il cast, ma tutto dipende dai fan e dalla voglia che ha il pubblico di tornare a rivisitare questa serie, che ha avuto tanto successo in questi anni.
Share this article