Maleficent 2: Angelina Jolie potrebbe tornare nel sequel Disney
25/02/2017 di Redazione
Già confermato da tempo il sequel del film Disney Maleficent, Maleficent 2. La domanda che tutti ci poniamo è: tornerà Angelina Jolie nel ruolo dell’iconica protagonista? Ecco quello che sappiamo a riguardo.
Il film Disney Maleficent (2014), debutto di Robert Stromberg alla regia con Angelina Jolie nei panni della protagonista, la celebre villain del lungometraggio animato del 1959, riscosse a suo tempo una grande accoglienza dal pubblico, guadagnando oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo. Non poteva certo mancare un sequel: infatti Maleficent 2 si farà: al momento sappiamo che, sarà scritto da Linda Woolverton, già sceneggiatrice del primo film, nonché colei che ha lavorato alla sceneggiatura di alcuni Classici Disney, come La Bella e La Bestia (1991), Il Re Leone (1994) e Mulan (1998), ma anche di Alice in Wonderland (2010) e Alice Attraverso lo Specchio (2016). A questo punto non ci resta che chiederci se Angelina Jolie tornerà a rivestire il ruolo di Malefica.
Secondo Hollywood Reporter, l’attrice, recentemente impegnata anche come regista per il film First They Killed My Father (vedi la promo del film), starebbe considerando di accettare alcuni ruoli che le sono stati recentemente proposti, tra i quali c’è anche il ritorno in Maleficent 2.
Potrebbe quindi decidere di tornare per il sequel Disney? Lo scopriremo presto.
Passate da Disney Castle ⁰o⁰
Share this article