Man Down: il nuovo film di Shia LaBeouf vende un solo biglietto nel Regno Unito

Grandissimo Flop per Shia LaBeouf e il suo nuovo film Man Down in uscita proprio in questi giorni. 

 
Il ritorno sul grande schermo dell’attore ex protagonista della saga dei Transformers è stata un vero è proprio flop. Infatti il film Man Down, un thriller militare, ha guadagnato durante questo week-end soltanto 7 sterline nel Regno Unito, l’equivalente di un solo biglietto. A riportare la notizia è il sito Variety che ha ripreso i dati di ComScore, ed è proprio uno degli analisti del sito web a commentare così la triste notizia, quasi da record mondiale del peggior film mai venduto:

Povero Shia. Quell’apertura dovrebbe entrare nel Guinness dei Primati o qualcosa del genere. 

 

Man Down
Man Down

In difesa di Shia LaBeouf e del regista del film Dito Montiel, la pellicola è stata distribuita in una sola sala in un cinema nei pressi di Manchester in contemporanea con l’uscita sulle piattaforme digitali on demand. Un record finora detenuto dal film con Emma Watson Colonia, che in un solo week end era riuscito a guadagnare soltanto 45 sterline. Se siete curiosi ecco di seguito la trama del film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia:

Gabriel Drummer, marine veterano della guerra in Afghanistan, tenta di venire a patti con il suo passato mentre, sullo sfondo di un’America post-apocalittica, è alla ricerca della moglie e del figlio. Accompagnato dal miglior amico Devin, lungo la strada intercetta un sopravvissuto che ha informazioni vitali sul luogo in cui si trova la sua famiglia.

 
 
 

Share this article