Attentato Manchester : la solidarietà del mondo dello spettacolo intorno alle vittime
23/05/2017 di Redazione
Da Katy Perry a Taylor Swift, da Laura Pausini a Emma Marrone, da Justin Timberlake a John Legend e Justin Biber. Il mondo dello spettacolo stanno manifestando sui social la loro solidarietà al popolo britannico per l’attentato di Manchester .
Dopo l’attentato di Manchester che ha provocato ventidue vittime e tanti feriti il cerchietto da coniglietta, l’accessorio tanto amato dalla popstar americana Ariana Grande indossato anche nella foto di copertina del suo ultimo album musicale “Dangerous Woman” sui social network si è trasformato in un nastro di condoglianze. L’immagine esprime il cordoglio del popolo del web. Il mondo dello showbiz dai cantanti, attori e sportivi intorno al dolore delle vittime dell’attentato terroristico. L’hanno fatto con un twitter inviando toccanti messaggi di vicinanza e cordoglio a partite dal commento della cantante coinvolta in prima persona Ariana Grande presente dietro le quinte.
“Distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole”.
Oltre alle reazioni politiche da Trump a Merkel, si sono susseguiti i messaggi di solidarietà di tanti artisti internazionali e nazionali. Da Céline Dion, la regina dei Billboard Music Awards di domenica scorsa, twitta “non ci sono parole per esprimere la tristezza” sentendo i tragici eventi. “I miei pensieri e preghiere sono con le persone colpite da questo orribile atto a Manchester. Dobbiamo fare meglio. Abbiamo bisogno come noi uni degli altri ” ha commentato Justin Timberlake, subito seguito dalla cantante Taylor Swift: “I miei pensieri, le preghiere e le lacrime sono con le persone colpite dalla tragedia di Manchester. Li mando tutto il mio amore”. Sensibili a questo evento drammatico anche la cantante Katy Perry, Jennifer Lopez e Selena Gomez. Da Justin Bieber a Harry Styles l’ex One Direction che twitta “ho il cuore spezzato da quello che è successo a Manchester”. Tutti intorno ad Ariana Grande. Gli amici come Nicki Minaj, John Legend esprimo il loro dolore. Anche gli artisti italiani commentato su Twitter. Messaggi di cordoglio da Laura Pausini, Emma Marrone, Annalisa,The Kolors, Giorgia .
[slideshow_deploy id=’18790′]
Share this article