Margot Robbie: l’attrice si trasforma nel film I, Tonya
17/01/2017 di Redazione
Sono uscite nuove foto che ci mostrano Margot Robbie nei panni di Tonya Harding, pattinatrice americana, nel film ispirato a una storia vera: I, Tonya.
Finalmente possiamo dare un primo sguardo all’attrice Margot Robbie nel ruolo della pattinatrice americana Tonya Harding, nel film I, Tonya! L’attrice è nota per ruoli in film come The Wolf of Wall Street, film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, La Grande Scommessa, di Adam McKay con Christian Bale e Ryan Gosling, vincitore del Golden Globe di quest’anno al “Miglior Attore Protagonista in un Film o Commedia Musicale”, The Legend of Tarzan di David Yates (regista noto per gli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli) ed è entrata nell’immaginario comune nei panni dell’iconica Harley Quinn in Suicide Squad film di David Ayer.
Per immergersi nel ruolo di Tonya il corpo dell’attrice, il cui fisico di partenza ha poco a che fare con quello robusto della pattinatrice, ha subito una trasformazione notevole: vediamo come è cambiata con le prime foto che sono state pubblicate da TMZ!
GUARDA LE FOTO:
[slideshow_deploy id=’13771′]
I, Tonya è un film sulla vita della pattinatrice Tonya Harding, interpretata da Margot Robbie, diretto da Craig Gillespie e scritto da Steven Rogers, in uscita nelle sale nel 2018.
Share this article