Margot Robbie insieme al marito Tom Ackerley in vacanza alle Hawaii (FOTO)
14/05/2017 di Redazione

L’attrice Margot Robbie paparazzata alle Hawaii insieme al marito Tom Ackerley e hanno un modo bizzarro di mostrare il loro amore.
L’attrice australiana protagonista di Suicide Squad si trova alle Hawaii per una vacanza insieme al marito, aiuto regista britannico. La coppia si è sposata lo scorso dicembre in una cerimonia segreta a Byron Bay, in Australia, e ora si godono la vita neo sposi. Come testimoniano le foto, Margot e suo marito hanno partecipato a una cena in un ristorante vestiti uguali, abiti bianchi con stampe ananas per entrambi, un outfit molto carino per un’uscita di coppia.

La Robbie lo scorso venerdì ha partecipato al matrimonio di un’amica come damigella. La cerimonia si è tenuta proprio alle Hawaii e l’attrice 26enne ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto della Chiesa dove si è celebrata la funzione.
Una meritata vacanza per la coppia. Infatti Margot Robbie ha finito di girare tre film che aveva in programma prima di cominciare i prossimi altri tre film che la terranno impegnata fino all’anno prossimo. Prossimamente sarà al cinema con Goodbye Christopher Robin, dedicato alla vita del creatore di Winnie The Pooh A.A Milne, in cui interpreterà Daphne Milne. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Kelly MacDonald e Phoebe Waller-Bridge. Continua a seguire le news su di lei sulla pagina Facebook Margot Robbie Italia!