Mariah Carey su Twitter: “All I want for Christmas” diventerà un film (VIDEO)

Da grande Hit a film per tutta la famiglia, così Mariah Carey trasformerà la sua canzone “All I want for Christmas”.

E’ uno dei pezzi più popolari e suonati dalle radio durante il periodo natalizio ed ora sta per diventare un film animato. Ad annunciare l’inaspettato lavoro è la stessa Mariah Carey sul suo account Twitter:


<“La mia canzone sta per diventare un film! Siete i primi ad aver avuto questa eccitante notizia!” scrive la popstar 46enne…all’interno del tweet anche un breve video di presentazione che la vede ovviamente protagonista. Messi via i vestiti sexy e i lustrini, Mariah indossa un pigiama di pile e abbraccia un tenero cagnolino mentre si trova in un’accogliente sala con tanto di camino. “I don’t want a lot for Christmas, there is just one thing I need” ossia “Non voglio molto dal Natale, c’è solo una cosa di cui ho bisogno” dice la cantante all’interno del filmato.

Mariah Carey
Mariah Carey

Il film si baserà tutto sulla canzone e l’uscita è stata programmata per il periodo natalizio, finora sono gli unici dettagli che abbiamo. Speriamo che il film non sia un flop come l’esibizione di Mariah Carey durante la diretta di Fine Anno. Restate con noi per nuovi dettagli.

Share this article