Marian: Margot Robbie protagonista dello spin-off di Robin Hood
06/03/2017 di Redazione

Margot Robbie interpreterà Lady Marian, la donna di Robin Hood
Nuovo progetto per Margot Robbie. L’attrice australiana, reduce dal grande successo ai botteghini di Suicide Squad, sarà Lady Marian nel nuovo progetto voluto dalla Sony. A confermarlo il sito Hollywood Reporter. Il film si intitolerà Marian. La storia si svolgerà dopo la morte di Robin Hood. Lady Marian, pervasa dal dolore nell’aver perso l’uomo che amava, condurrà il suo popolo in una guerra cruciale che potrebbe decidere per sempre il destino del regno. Nel farlo, cercherà di portare avanti l’eredità lasciata da Robin diventando un capo-popolo e, allo stesso tempo, una leggenda.

A scrivere la sceneggiatura sarà Pete Barry. I produttori saranno Rock Shank per la Romark Films, Donald De Line, Amy Pascal e la LuckyChap Entertainment (casa di produzione fondata dalla Robbie). Al momento, non è ancora noto chi sarà il regista.
Marian è solo uno dei numerosi progetti che si stanno sviluppando intorno al mondo del ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri. Nel 2018 uscirà il film incentrato esclusivamente su Robin Hood, che vede nel cast Taron Egerton, Jamie Foxx e Jamie Dornan e che attualmente è in fase di produzione. Nei prossimi mesi partiranno, invece, le riprese di una rivisitazione in chiave futuristica della storia del principe dei ladri diretta da Hasraf ‘HaZ’ Dulull. Nell’ambito televisivo, il canale CBS sta sviluppando una serie dal titolo A Burglar’s Guide to the City, ideata da Alex Kurtzman e Justin Lin.
Altrettanto numerosi sono i progetti della Robbie: I, Tonya, biopic sulla pattinatrice artistica Tonya Harding, il live-action Peter Rabbit, Gotham City Sirens in cui rivestirà i panni di Harley Quinn e un film, ancora senza titolo, dedicato alla vita dello scrittore A.A. Milne, creatore di Winnie the Pooh.
Seguite la pagina Margot Robbie Italia per restare sempre aggiornati!
Share this article