Marina Squerciati presenta la sua bambina

Marina Squerciati ha dato alla luce una splendida bambina, e ha deciso di presentarla ai fan come la nuova, piccola detective di Chicago PD. 

Marina Squerciati, Kim Burgess nel primo spin-off delle serie One Chicago, ha dato alla luce una splendida bambina. L’attrice aveva annunciato la sua gravidanza il 15 febbraio scorso con un post pubblicato sul suo profilo Instagram e, in una successiva intervista, aveva dichiarato di essersi dovuta allontanare prima dal set, per prepararsi al grande giorno. Un giorno che è finalmente arrivato, e tra la gioia dei fan di Chicago PD e Kim Burgess, Marina Squerciati presenta la nuova piccola detective del Distretto 21.


Diamo quindi il benvenuto all’ultimo acquisto di Chicago PD, una nuova forza tutta al femminile, proprio come la descrive questa splendida mamma che ha posato per la nota marca di pannolini Pampers, quelli che i bambini usano “un sacco“, come scrive Marina Squerciati. La notizia della gravidanza dell’attrice, ha colto tutti i fan di sorpresa, soprattutto a causa della riservatezza dell’attrice che non è mai apparsa in nessuna foto accanto al marito.
E mentre i fan continuano a congratularsi con l’attrice tra Facebook, Twitter e Instagram, in molti sperano di rivedere l’attrice nella prossima stagione di Chicago PD (che non è ancora stata confermata ufficialmente). 

Share this article